Esperienza Aprilia Completa su Dorsoduro 750

Mi chiamo Massimiliano e vi scrivo da Modena, Il mio status di Apriliadipendente oramai è arrivato al 25° anno, ho iniziato il mio apprendistato con la fantastica Aprilia AF1 replica 125, periodo intenso e a tratti perverso, arrivato ai 18 anni l’automobile ha preso il sopravvento, ma il mio cuore è rimasto fedele.

SAM_0354

Da allora sono passati tanti anni (ed uno scooter sempre Aprilia), ma siccome al cuor non si commanda, eccola lì in tutto il suo splendore, APRILIA DORSODURO 750 vista in Eicma per la prima volta ed è stato subito idillio, ho resistito ben un anno, ma era diventata un’ossessione non si poteva attendere ancora, doveva essere MIA !!!!!!

Presa in pieno inverno una tragedia, ferma in garage tutti i giorni ad osservarla a provare le varie posture a cercare di conoscerne tutti i tratti ed i segreti, ma il top è stato indossare la tuta intera in pelle e con la moto sui cavalletti, immergermi nei sogni di giornate passate a scorazzare per le stradine tortuose di montagna.
La mia Aprilia “DA SPARO” diventa una tuttofare instancabile, all’occorrenza caricata come un mulo e trasformata in una tourer con i fiocchi, nulla le è vietato, mi ha fatto conoscere tanti luoghi e tante persone che mi hanno aiutato moltissimo.

GRAZIE APRILIA E SOPRATUTTO GRAZIE A TUTTI I RAGAZZI CHE CON TANTA DEDIZIONE PORTANO AVANTI CON GRANDE PASSIONE UN’ORGOGLIO DA 52 (per ora) MONDIALI!!!!
I LOVE MI DD

Max

Lascia un commento