DETTAGLI

L'appuntamento è per le ore 8:40 di sabato 21 marzo 2015.

Il punto di ritrovo è fissato alla stazione di servizio ONV, che si trova 700 metri dopo aver svoltato a SINISTRA dall'uscita autostradale di Occhiobello della A13.

Lo staff accogliera' i partecipanti e ritirera' gli scarichi di responsabilita' che ciascuno si sarà portato (salvo ce li abbia già inviati per mail in precedenza).

La scheda in PDF dell'incontro la potete scaricare da QUI.

Il giro partirà alle ore 9:30.
Eventuali ritardatari potranno raggiungere il gruppo lungo l'itinerario che verra' loro fornito per mail, oppure intorno alle ore 12:00 presso il Lago delle Nazioni (Lidi di Comacchio - FE), dove faremo una sosta per qualche foto di gruppo prima di raggiungere il ristorante per il pranzo.

QUOTE

Non esiste alcun costo per la partecipazione, ma ugualmente abbiamo dovuto prevedere una piccola quota per coprire i costi di produzione degli adesivi commemorativi che saranno consegnati a ciascun iscritto.

Queste le due opzioni:

  • Iscrizione + anticipo per il pranzo = 25 Euro

  • Iscrizione + adesivi + anticipo per il pranzo = 30 Euro

La quota di partecipazione dovra' essere versata non appena la ricezione della domanda di iscrizione sara' stata confermata dallo staff.
Solo in questo modo potremo essere certi della correttezza dell'e-Mail fornita, avviare per tempo la produzione del materiale e prenotare
lo spazio necessario nel locale per il pranzo.

L'evento si svolgera', coi necessari aggiustamenti, con qualunque condizione meteo.
Per garantire la necessaria sicurezza ai partecipanti, in caso di meteo particolarmente avverso,
il giro previsto potra' subire modifiche nel percorso, nella durata e/o nell'orario.

RECESSO

Pur essendo possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento, e tenendo in massima considerazione le legittime esigenze e specificità di ciascun partecipante, è possibile che sia necessario applicare delle trattenute a copertura dei costi organizzativi (es.: per la preparazione degli adesivi e le relative spese di spedizione).

Il rimborso sara' totale a chi recedera' entro il 1° marzo (incluso).

A chi recedesse dopo il 1° marzo saranno invece trattenuti 5 Euro per gli adesivi, che gli saranno comunque inviati per posta all'indirizzo che ci avra' fornito.

Qualora l'iscritto avesse optato per il solo acconto del ristorante, l'importo versato gli sara' restituito a patto che receda entro l'8 marzo. Dopo tale data lo perdera' perche' dovremo comunque pagare il ristoratore.

Naturalmente faremo tutto il possibile per restituire sempre tutto a tutti ma, a causa dei vincoli impostici dai fornitori e dagli esercenti (coi quali siamo obbligati a impegnarci formalmente, versando caparre o saldando in anticipo), non siamo in condizione di assicurare un rimborso integrale.

Ricordo che, per ragioni organizzative, e' per noi essenziale conoscere per tempo il numero dei partecipanti all'evento. Dovremo ordinare gli adesivi per tempo, e chi non avesse a quel momento ancora inoltrato la domanda d'iscrizione, rischierebbe di arrivare all'incontro senza trovar nulla. La preparazione ed il costo del materiale e' l'unico motivo per cui la quota versata per quelle cose non sara' rimborsata dopo il 1° marzo.

Ciascun partecipante, nell'inoltrare la domanda di iscrizione, accetta il regolamento pubblicato alla pagina Web http:/www.afriends.it/po/regole.html e si impegna a far pervenire per e-Mail il modulo di scarico di responsabilita' firmato, oppure a consegnarlo in formato cartaceo all'arrivo al punto di ritrovo.

Il solo inoltro della domanda d'iscrizione non da diritto alla partecipazione all'incontro in quanto è esclusivamente con la ricezione del pagamento dovuto che si perfezionera' l'iscrizione (le iscrizioni convalidate saranno costantemente consultabili cliccando il bottone giallo in fondo a questa pagina).

INVIA LA MAIL per iscriverti

LE DOMANDE ARRIVATE DOPO LE 23:59 DI
SABATO 14 MARZO
POTRANNO ESSERE RESPINTE

CLICCA per consultare l'elenco aggiornato degli iscritti.