
DETTAGLI
L'appuntamento
è per le ore
8:40
di sabato
21 marzo 2015.
Il punto di
ritrovo è fissato alla stazione di servizio ONV,
che si trova 700 metri dopo aver svoltato a
SINISTRA
dall'uscita autostradale di Occhiobello della A13.
Lo staff
accogliera' i partecipanti e ritirera' gli scarichi di responsabilita' che ciascuno si sarà portato (salvo ce li
abbia già inviati per mail in precedenza).
La scheda in
PDF dell'incontro la potete scaricare da
QUI.
Il giro
partirà alle ore 9:30.
Eventuali ritardatari potranno raggiungere il gruppo
lungo l'itinerario che verra' loro fornito per mail, oppure intorno alle
ore 12:00 presso il Lago delle Nazioni (Lidi di Comacchio - FE),
dove faremo una sosta per qualche foto di gruppo prima di
raggiungere il ristorante per il pranzo.
QUOTE
Non
esiste alcun costo per la partecipazione, ma ugualmente abbiamo
dovuto prevedere una piccola quota per coprire i costi di produzione
degli adesivi commemorativi che saranno consegnati a ciascun
iscritto.
Queste le due opzioni:
La
quota di partecipazione dovra' essere versata non appena la
ricezione della domanda
di iscrizione sara' stata confermata dallo staff.
Solo in questo modo potremo essere certi della correttezza
dell'e-Mail fornita, avviare per tempo la produzione del
materiale e prenotare
lo spazio necessario nel locale per il pranzo.
L'evento si
svolgera', coi necessari aggiustamenti, con qualunque condizione meteo.
Per garantire
la necessaria sicurezza ai partecipanti, in caso di meteo
particolarmente avverso,
il giro previsto potra' subire modifiche nel percorso,
nella durata e/o nell'orario.
RECESSO
Pur
essendo possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento, e
tenendo in massima considerazione le legittime esigenze e
specificità di ciascun partecipante, è possibile che sia necessario applicare
delle trattenute a copertura dei costi organizzativi (es.: per la
preparazione degli adesivi e le relative spese di spedizione).
Il
rimborso sara'
totale a chi recedera' entro il 1° marzo
(incluso).
A chi recedesse
dopo il 1° marzo
saranno invece trattenuti 5
Euro per gli adesivi, che gli saranno comunque inviati per posta all'indirizzo che ci avra'
fornito.
Qualora l'iscritto avesse optato per il solo acconto del ristorante,
l'importo versato gli sara' restituito a patto che receda
entro l'8 marzo. Dopo tale data lo perdera' perche'
dovremo comunque pagare il ristoratore.
Naturalmente faremo tutto il possibile per restituire sempre tutto a
tutti ma, a causa dei vincoli impostici dai fornitori e dagli
esercenti (coi quali siamo obbligati a impegnarci formalmente,
versando caparre o saldando in anticipo), non siamo in condizione di assicurare un
rimborso integrale.
Ricordo che, per ragioni organizzative, e' per noi essenziale
conoscere per tempo il numero dei partecipanti all'evento. Dovremo ordinare
gli adesivi per tempo, e chi non avesse a quel momento
ancora inoltrato la domanda d'iscrizione, rischierebbe di arrivare all'incontro
senza trovar nulla. La preparazione ed il costo del materiale e'
l'unico motivo per cui la quota versata per quelle cose non sara'
rimborsata dopo il 1° marzo.
Ciascun partecipante, nell'inoltrare la domanda di iscrizione,
accetta il regolamento pubblicato alla pagina Web
http:/www.afriends.it/po/regole.html
e si impegna a far pervenire
per e-Mail il modulo di scarico di responsabilita' firmato, oppure a consegnarlo in
formato cartaceo all'arrivo al punto di ritrovo.
Il solo inoltro della domanda d'iscrizione
non da diritto alla
partecipazione all'incontro in quanto è esclusivamente con la
ricezione del pagamento dovuto che si perfezionera' l'iscrizione
(le iscrizioni convalidate saranno costantemente consultabili cliccando il bottone
giallo in fondo a questa pagina).

LE DOMANDE
ARRIVATE DOPO LE 23:59 DI
SABATO 14 MARZO
POTRANNO
ESSERE RESPINTE