Un immenso GRAZIE a tutti coloro che hanno aderito al nostro invito e son venuti alla seconda edizione del “Delta del Po”, magistralmente organizzata dal nostro Ulises!
E’ stato un bellissimo modo per dare il “bentornata” alla Primavera, rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi. Ci siamo divertiti, abbiamo mangiato e, a dispetto delle cassandre e delle previsioni di inizio settimana che davano pioggia, siamo tornati tutti a casa asciutti e col sorriso.
Nel gruppo Facebook di aFriends, potrete trovare altre foto 😉
 Marlon
. – . – . – . – .- . – .- . – .
ULTIM’ORA: in collaborazione con il dealer Aprilia Moto Moregola, daremo modo a chi verrà di provare la nuova Caponord Rally! Contattateci per maggiori informazioni 😉
Il leone di aFriends è pronto per la primavera, e il 21 marzo da appuntamento a tutti per la seconda edizione dell’incontro “Valle & delta del Po 2015”! 🙂
Troverai maggiori informazioni nella locandina che scarichi da QUI.
Oppure sulla pagina dedicata: ISCRIVITI SUBITO!
Requisito di base? Avere o aver avuto una moto di made-in-Noale oppure essere semplicemente un fan di Aprilia.
E’ possibile partecipare con qualsiasi “due ruote” dai 250cc in su.
Il giro sul delta del Po che abbiamo organizzato ti porterà a visitare in moto luoghi particolarissimi dal punto di vista paesaggistico, con inattese viste panoramiche e scenari di valle (altre foto).
E’ una possibilità unica per condividere un’insolito giro a due ruote con nuovi amici e, nondimeno, festeggiare la primavera.
Se hai domande, non farti problema e mandare un’e-Mail a chi questo giro l’ha pensato: ulises@afriends.it 😉
Iscriviti, coraggio! Saremo in tanti! Più dell’anno scorso!!!
(vedi sotto 😉 )
. – . – . – . – .- . – .- . – .
Il primo incontro aFriend’s è iniziato e s’è concluso sotto un bel sole e con tanti sorrisi da parte di tutti i partecipanti.
Grande successo “di pubblico” (25 partecipanti!) e “di critica” (commenti entusiastici e tanta voglia di rivedersi per ulteriori iniziative).
Un IMMENSO grazie a Ulises: ha messo insieme un giro estremamente piacevole, che ci ha portati su percorsi inusuali e con scorci paesaggistici davvero gradevoli.
Ed un grazie altrettanto immenso a chi ha creduto nell’iniziativa, vi ha partecipato e, soprattutto, si è divertito insieme a noi! 🙂
Sulla nostra pagina Facebook, e sui profili di chi è venuto, trovate già qualcosa, ed a breve pubblicherò anche qui gli scatti che ho realizzato ieri.
Keep waiting! 😉
Marlon
. – . – . – . – .- . – .- . – .
Il leone di aFriends ruggirà per la prima volta il 6 aprile!
DELTA DEL PO è il primo degli eventi che aFriends propone per far incontrare gli appassionati delle due ruote marchiate Aprilia.      Puoi scaricare la locandina da QUI.
Requisito di base? Avere o aver avuto una moto di made-in-Noale oppure essere semplicemente un fan di Aprilia.
E’ possibile partecipare con qualsiasi “due ruote” dai 250cc in su.
Il giro sul delta del Po che abbiamo organizzato ti porterà a visitare in moto luoghi particolarissimi dal punto di vista paesaggistico, che rappresentano il centro mondiale dell’allevamento dell’anguilla D.O.C..
L’anguilla di Comacchio potrebbe diventare specie protetta già dal 2020, quindi non più disponibile per la pesca. Questa potrebbe essere una delle ultime opportunità per gustare la produzione caratteristica del posto.
Il delta del Po si apre su inattese viste panoramiche lunghe anche 60 km, scenari di valle (altre foto) in cui vedrai come si viveva una volta, nella tranquillità  e la natura che difficilmente riusciamo a regalarci oggi e con l’ospitalità della terra comacchiese.
E’ una possibilità unica per condividere un’insolito giro a due ruote con nuovi amici e, nondimeno, scoprire uno dei più affascinanti luoghi della nostra pianura padana.
Un’esperienza del genere ti lascerà un ricordo indelebile.
Se hai domande, non farti problema e mandare un’e-Mail a chi questo giro l’ha pensato: ulises@afriends.it 😉
Iscriviti, coraggio! Saremo in tanti!
Davvero dispiaciuto di non aver potuto partecipare per impegni di lavoro.
Confido di essere con voi la prossima volta.
Grandi
Fabio
Complimenti, bella iniziativa a cui spero di poter partecipare! Un saluto dalla costa tirrenica, Alex.
Mi Piace!! , e saremo in tanti! 😉