Manifesto

aFRIENDS nasce come reazione alle brutte notizie che si leggono da tempo nei riguardi di Aprilia, ed ha l’obiettivo di instillare un po’ di ottimismo in tutte le persone che ci lavorano con passione.
LeoneTraspVuole essere l’altra campana, e dare voce a chi vede il bicchiere mezzo pieno per far sentire a tutti loro il calore umano di chi associa ad Aprilia sentimenti positivi.

aFRIENDS è il murales virtuale sul quale scrivere di belle esperienze, attaccare foto o pubblicare messaggi positivi ed ottimisti.

Questo sito è dedicato all’aPEOPLE: alle persone che lavorano con passione per regalarci splendide emozioni.

Hai nel cuore Aprilia? Ne possiedi una, oppure l’hai avuta e la ricordi con nostalgia? Fai come si fà su Facebook o Twitter: quando hai un pensiero positivo, scrivilo! Mandaci una foto che ha un significato bello, che ti ricorda di un’esperienza indimenticabile, o persino una vignetta divertente. Commenta le esperienze di altri.

Basta il tuo intervento sia incondizionastamente ottimista: noi, qui, vogliamo sorridere e far sorridere! 🙂

Quando scendi in garage e vedi la tua Aprilia e le dai una pacca sulla sella come fosse un puledro cui sei affezionato?
Scrivilo! 🙂

Ti hanno fatto i complimenti per la moto al semaforo?
Dillo! 😉

Nell’ultimo giretto e ti sei nuovamente sorpreso di come la tua Aprilia si adatta a te?
Faccelo sapere!!!

Una foto, anche senza testo, è più che sufficiente.

Mandaci il commento e/o la foto per mail a post@afriends.it (o nella sezione PARTECIPA): te la pubblicheremo a stretto giro.

Hai già scritto qualcosa di bello sul tuo Forum/Blog/Bacheca FaceBook o altrove? Ancora più facile!  Un rapidissimo copia&incolla su di una mail e via 😉

La cosa importante è che tu voglia condividere con tutti noi ciò che di bello hai da dire si Aprilia e sulla gente che la manda avanti 😉

5 pensieri su “Manifesto”

  1. Sono capitato qua per caso. Bellissima iniziativa!
    Vorrei lasciare queste mie parole:
    Aprilia Shiver, segno del Leone, dato che l’ho acquistata nuova il 31 Luglio! Tutti si girano ad ammirarla, da ferma per la linea, da accesa per il rombo. Quando scendo in garage la accarezzo sempre, e lei mi ricambia con le fusa. Al termine di una giornata di cavalcata le accarezzo il dorso, ringraziandola delle bellissime emozioni.

    1. Bel commento e ti confermo che sento lo stesso ogni volta che dalla mia Shiver GT “leoncina” scendo (anche andando verso il lavoro o di ritorno a casa) e mi accorgo che è bastata la sua compagnia per farmi cambiare la giornata! Che sensazioni!!! Che guidabilità!!!
      A presto!
      Uly

Lascia un commento