Quota cinque

Ciao a tutti.

La mia avventura con Aprilia inizia a metà anni 90.

Allora, nel mio garage, avevo due Honda: una VFR750 e una XL600. Cominciai cambiando la XL600 con un Pegaso e, quando uscì la RSV Mille, resi la VFR750 e mi portai a casa la nuova bestia (fornita di silenziatori racing Arrow e relativa EPROM).Giuliano41 RSV MilleLa moto durò poco, perché invisa alla mia Dolce Metà (“Troppo scomoda!”).

Dovetti perciò cambiarla con una Caponord; moto molto più comoda anche se meno divertente.Caponord 1000

Nel frattempo avevo cambiato il Pegaso con il nuovo Pegaso i.e. e, quando i figli se ne furono andati da casa, nel 2010 vendetti la Caponord e sostituii il Pegaso i.e. con una Dorsoduro 750 Factory.Dorsoduro 750 Factory

La nuova moto avevagià  gli scarichi Arrow, regalati da Aprilia, e io ho solo aggiustato un po’ il colore.

In tutti questi anni ho avuto soltanto un problema col secondo Pegaso, che è rimasto fermo per un problema elettronico prontamente risolto dal mio spacciatore di moto.

Così sono a QUOTA CINQUE 🙂

Grazie, Aprilia! Per le tante emozioni che ci dati e con queste bellissime moto!

Giuliano41

fornita di silenziatori racing Aprilia e relativa eprom

Lascia un commento